Il forno de La Rosa dei gusti
← Torna alle news

Il forno de La Rosa dei gusti

Ha aperto a Cagliari e Sassari, nei nuovi supermercati TUTTIGIORNI, il forno de La Rosa dei gusti, nato dalla passione per la bontà e dal piacere di creare esperienze uniche e distintive: un luogo dove trovare la felicità con la fragranza e il gusto del pane buono di una volta. Un pane naturale che viene cotto nel forno a legna sotto gli occhi dei clienti e sfornato tre volte al giorno.

Il pane artigianale La Rosa dei gusti viene realizzato con tutto l’amore dei maestri panettieri, esclusivamente con ingredienti selezionati, per regalare un prodotto:

  • saporito e profumato

  • autentico e salutare

  • leggero e digeribile

L’utilizzo di farine macinate a pietra naturale permette di sfornare un pane leggero, meno calorico, che contribuisce in maniera efficiente al funzionamento dell’organismo. L’impasto in tre fasi parte con l’idratazione di farine biologiche, grani antichi e in purezza, continua con l’unione dei batteri e del lievito madre e termina con la paziente maturazione e la fermentazione, che garantiscono al tutto di crescere di volume spontaneamente.

La cottura nel forno a legna, infine, offre l’inconfondibile croccantezza della crosta e morbidezza della mollica. Con il pane del forno La Rosa dei gusti si ha il piacere di non rinunciare al pane grazie a ricette leggere che uniscono tante proteine e pochi grassi saturi, per un pane sempre fresco e fragrante, che rimane buono fino a cinque giorni dalla panificazione, conservando oltre alla morbidezza, il suo caratteristico profumo e la sua unica leggerezza e digeribilità.

Il forno de La Rosa dei gusti

Dove trovare la felicità

Le bontà La Rosa dei gusti sono disponibili nei punti vendita Crai in Sardegna e Tirreno, in tutti i Leader Price Italia, nei negozi Despar ed Eurospar in Sardegna e nel nuovo Tuttigiorni a Cagliari.

© La Rosa dei gusti
Privacy & Cookie Policy