Spazio alle giovani idee
← Torna alle news

Spazio alle giovani idee

Lavorare con i giovani talenti è uno dei nostri principi cardine, per conoscere punti di vista originali, e spesso sorprendenti, e attingere a spunti inediti. Per questo coinvolgiamo gli studenti di alcuni tra i più prestigiosi atenei sui nuovi progetti che La Rosa dei gusti sta sviluppando. Già in questi pochi mesi di attività abbiamo avuto il piacere di lavorare con il POLI.design del Politecnico di Milano, con l’Università Iulm e con la SDA - Scuola Politecnica di Design, coinvolgendo gli studenti dei Master in Brand Communication (POLI.design), Food & Wine Communication (IULM), Food Design Innovation e Visual Design (SPD).

Gli studenti dell’edizione 2021 del Master in Food Design and Innovation hanno realizzato l’originale spunto concettuale e visivo dal quale è nata la grafica della Food Collection.

Il concorso ha coinvolto gli studenti del Master in Food Design and Innovation: 6 mesi, 5 gruppi di lavoro, 1 squadra vincitrice composta da un team internazionale.

Ecco alcune foto dei giovani che ci hanno aiutato, con entusiasmo e competenza, a far crescere in questi mesi la nostra marca:

  • Gli studenti del Master Food & Wine Communication 2022 di Iulm, impegnati su un progetto di line extention.

  • Gli studenti del Master Food Design Innovation di SPD in un workshop sul lancio del forno La Rosa dei gusti all’interno della nuova insegna Tuttigiorni

Spazio alle giovani idee

Dove trovare la felicità

Le bontà La Rosa dei gusti sono disponibili nei punti vendita Crai in Sardegna e Tirreno, in tutti i Leader Price Italia, nei negozi Despar ed Eurospar in Sardegna e nel nuovo Tuttigiorni a Cagliari.

© La Rosa dei gusti
Privacy & Cookie Policy