SIAL Inspire Food Business
← Torna alle news

SIAL Inspire Food Business

Dal 15 ottobre fino al 19 ottobre La Rosa dei gusti sarà presente al SIAL Inspire Food Business, un evento imperdibile nel settore agroalimentare. Da considerarsi come un trampolino di lancio per un successo sostenibile, da oltre 50 anni è il luogo in cui si trovano i creatori di gusto e i cercatori di tendenze che desiderano coltivare la propria attività. Si svolgerà a Parigi, nella più grande sede espositiva, per cinque giorni di ispirazione, dibattito e scambio.

Al Sial La Rosa dei gusti porterà il Food Italian Style. Creatività, ricercatezza, gusto, tutti elementi che hanno reso celebre l'Italian Style nella moda. I designer italiani si distinguono per la cura maniacale dei dettagli, l'estro, la capacità di abbinare gli elementi per creare prodotti iconici, la scelta dei migliori artigiani per realizzarli. Questo è il modello che il brand "La Rosa dei gusti" applica all'ambito alimentare, per offrire esperienze di gusto uniche e distintive grazie all'attenta progettazione alla base di tutti i prodotti.

Potrai trovarci nella HALL 5B presso lo STAND P206, dove saremo presentati tra le marche premium di Crai. Nei nostri prodotti scoprirai amore, passione e conoscenza: amiamo inventare e scoprire ogni giorno gusti diversi per portare sulla tua tavola piacere e felicità. Accessibili a tutti, tutti i giorni.

SIAL Inspire Food Business

Dove trovare la felicità

Le bontà La Rosa dei gusti sono disponibili nei punti vendita Crai in Sardegna, Tirreno, Nord-est e Nord-ovest, in tutti i Leader Price Italia, nei negozi Despar ed Eurospar in Sardegna e nel nuovo Tuttigiorni a Cagliari e Sassari.

© La Rosa dei gusti
Privacy & Cookie Policy